lunedì 4 febbraio 2019

Dopo Salvini nessuno vorrà più giocare al Ministro dell'Interno


Non tutti i popoli hanno diritto di difendere i propri confini da una possibile invasione. Se l'invasione arriva dalla terraferma chiunque è libero di sparare una cannonata in faccia all'invasore e stenderlo senza se e senza ma. E al peggio si guadagna pure una medaglia d'oro al valore.
Se invece arriva dal mare, devi buttarti a mare vestito per aiutare l'invasore a sbarcare sulla terraferma, devi augurarti che non abbia cattive intenzioni, che non sia vecchio, malato, donna incinta, o neonato, devi approntare all'istante le migliori cure mediche, asciugarlo, rifocillarlo, vestirlo, nutrirlo, istruirlo,  alloggiarlo e finanziarlo per tutta la vita.
E fare attenzione che l'invasore non si senta sequestrato dal popolo che gli ha facilitato l'invasione, altrimenti l'invaso passa da carceriere a carcerato, e lira più lira meno, si fa una quindicina di anni di galera. Peggio se si chiama Salvini ed è ignorante come una capra se pensa di poter anteporre la sicurezza del popolo che è tenuto a proteggere a quella dell'invasore.
Perché in tutti gli Stati bagnati dal mare il Ministro dell'Interno che osa difendere i propri confini geografici omettendo di facilitare le invasioni diventa automaticamente "ministro da internare" in galera o in manicomio, che almeno sarebbe al riparo dalla follia collettiva.
L'Italia ha 8000 Km di coste, e a differenza degli Stati  che non hanno affaccio sul mare, non ha diritto a difendere i propri confini e la propria sicurezza, secondo i cervelloni del diritto internazionale.
Quindi il Ministro dell'Interno è praticamente un pupazzo per il divertimento per le seghe mentali dei Giuristi mondiali.
Devo essere sincero, non essendo un addetto ai lavori, non so a quando risale questo diritto internazionale ancora più sacro e inviolabile del Vangelo. 
So per certo che una volta il diritto era assolutamente logico. Ora trovare la logica nel diritto del mare, nei trattati e nei contro trattati, nel cervellotico diritto internazionale rigorosamente suicida per i popoli rivieraschi è da strizzacervelli.

Nessun commento:

Posta un commento