martedì 5 febbraio 2019

Lasciate ogni speranza voi che sbarcate


A proposito di immigrati africani si è mai chiesto nessuno se vogliono sbarcare su un porto italiano o preferirebbero essere accolti da Francia Germania Inghilterra?
Non è il Colosseo o la cultura o la ricchezza ad attrarre gli immigrati in italia. Preferirebbero che il nostro paese, (che è semplicemente la sgangherata porta di ingresso della UE) fosse organizzato come un corridoio umanitario a scorrimento veloce per raggiungere  il Nord Europa ricco o meno povero di diritti umani. 
Farli sbarcare in Italia è una forma di sequestro di persone anzi di Popoli, posto che loro non sanno che in questo nostro scombinato paese li toccherà delinquere e morire, perché qua (vedi i nostri centri di impiego caricatura) l'integrazione non è stata ancora inventata nemmeno per gli italiani e l'accesso in Europa è sbarrato.
Noi geograficamente siamo una penisola ma politicamente un'isola di morti che camminano per sbaglio.
Quindi il vero sequestratore è colui che impone a Salvini di sbarcare gli immigrati prima di averli informati che qua sbarcano, qua devono arrangiarsi e qua moriranno se non trovano il modo di scappare dall'Italia, promossa dai potenti d'Europa e del mondo a discarica, anzi a campo di concentramento di disperati, o di portatori sani del virus dell'onestà da ridurre al suicidio.

Nessun commento:

Posta un commento