domenica 5 agosto 2018

I politici italiani giocano a tressette col morto


Sarebbe normale una famiglia che si tenesse il nonno centenario morto e imbalsamato in casa con cui condividere la ricchezza prodotta dal capofamiglia, salvo attribuirgli la responsabilità di tutto ciò che nella famiglia non funziona? Sarebbe minimo da TSO.
Bene, anzi male, il popolo italiano si trova in condizioni peggiori. Accettiamo di tenerci in giro il cadavere centenario del comunismo politico morto e sepolto in ogni angolo del pianeta, lo finanziamo con una quantità astronomica di miliardi per avere un comodo capro espiatorio per tutte le corbellerie, pazzie, devastazioni, appropriazioni e corruzioni truffe e rapine promosse e attuate dal liberismo, unico produttore della ricchezza nazionale e quindi unico finanziatore del comunismo parassita da cui finge di difendersi finanziandolo.
Se una famiglia così è soltanto da t.s.o., un popolo e uno stato ridotto in queste barbare condizioni, col liberismo che finanzia il comunismo imbecille per crearsi una finta opposizione e per attribuirgli le colpe della sua rapacità suicida non ha eguali nel mondo.
Nell'Unione Sovietica la classe politica comunista prima che la libertà di spendere ricchezza aveva il compito di pianificare l'economia e di produrla. E dimostrò di saperlo fare tanto bene da portare la Russia a seconda potenza mondiale. Perché tutta la ricchezza prodotta finiva trasformata in servizi.
In Italia i comunisti che sono stati per sette decenni una schiacciante maggioranza, hanno ripiegato nella comoda funzione di pianificatori dello sfascio e della bancarotta, impositori di tributi e consumatori di ricchezza prodotta dai piccoli imprenditori suicidi e dalle mazzette sganciate dai grandi per accaparrarsi finanziamenti appalti ed esenzioni di imposta.
E siamo andati avanti così  per 7 decenni. Gli imprenditori a produrre, fallire, suicidarsi, corrompere o delocalizzare, e la classe dirigente comunista ad arricchire come maiali tassando, rubando, sperperando, distruggendo.
Ora c'è solo da pregare e sperare che almeno il padreterno ce la faccia a sottrarre al tritacarne comunista idiota e liberista rapace e suicida i tre premièr attuali: Conte Di Maio Salvini prima che sia tardi per loro o tardi per noi.

Nessun commento:

Posta un commento