mercoledì 29 agosto 2018

Il Mal-Trattato di Dublino contro italia


Il problema sapete qual è? La scienza è ferma allo strizzacervelli per singolo individuo, ma ora che ci servirebbe per popolo anzi per continente, non abbiamo un solo psichiatra col potere di rendere inoffensivi tutti i buromatti UE.
Che compatti ci ordinano di chiudere la frontiera agli immigrati ma solo a cominciare dalle Alpi, perché non sconfinino a nord. E di spalancarla a sud, a Lampedusa, in Sicilia, in Puglia ovunque. Anzi per facilitare l'invasione di africani che nessuno vuole in Europa, dobbiamo pattugliare il mare, raccoglierli a partire dalle coste libiche, scaricarli nei porti italiani, curarli, nutrirli, alloggiarli e proteggerli e poi pagare l'Europa per averci appaltato questo bel servizio di polizia di frontiera a protezione dei 27 stati UE ma a danno nostro.
E kazzo, se manco questa per voi è intelligentissima politica da manicomio, cos'altro devono fare i poveri burosauri europei per convincervi che sono irrimediabilmente fusi?
Non so se a Dublino si sono riuniti in un ristorante o in una osteria  per scrivere il "trattato dei matti" che è come dicesse al poliziotto di frontiera Italia, tu hai l'obbligo di proteggere dai poveri casa nostra, perciò apri le frontiere, ospitali e mantienilì tutti a tue spese in casa tua.

Nessun commento:

Posta un commento