domenica 1 aprile 2018

In Italia solo Pantalone ha la testa rotta.


Credo che gli italiani in difficoltà che si aspettano una qualche forma di salvataggio pubblico, si trovino nella stessa condizione di queltale che si recò al pronto soccorso per farsi medicare la testa rotta e si scandalizzò di non trovare medici e infermieri malconci come lui.
Purtroppo l'intera classe dirigente che amministra e governa lo Stato, non ha mai gli stessi problemi dei cittadini che ha messo in difficoltà. Gode di garanzie, privilegi e introiti tali a spese di quel fesso di Pantalone da considerare inutile e persino dannosa qualunque forma di cambiamento migliorativa della vita dei cittadini anche se di suo non deve rimetterci una lira.
Quindi c'è poco da scandalizzarsi che in Italia la classe dirigente sia impegnata solo in cambiamenti gattopardiani, in soccorsi finti che non rimuovono una sola causa dei disagi del Popolo, dovuti ad un eccesso di garanzie, privilegi, irresponsabilità e impunità per i funzionari pubblici e per l'intera classe dirigente dello Stato.
Dai pronto soccorsi pubblici vedrete un sacco di gente uscire con le ossa rotte, ma non aspettatevi di vedere che medici e infermieri siano altrettanto malconci.
Lo Stato Italiano è studiato apposta per scatenare la guerra fra poveri, che nelle istituzioni garantisce da 7 decenni, indebito arricchimento e assoluta impunità, salvo una minoranza di eroi che servono gli italiani mentre i più li hanno sempre asserviti e continuano e continueranno ad asservirli sfruttarli, impoverirli, perseguitarli e ucciderli.

Nessun commento:

Posta un commento