sabato 13 febbraio 2021

I tiranni del nuovo ordine mondiale, sanguinari o suicidi?


Aihnoi, i più vedono nel nuovo ordine mondiale una feroce dittatura finanziaria. Ma temo si sbaglino tragicamente a paragonare gli asettici chirurghi di oggi agli sporchi macellai di ieri.
Di dittatori sanguinari, l'Umanità chissà quanti ne avrà subiti. E pur nella loro massima ferocia criminale, hanno conservato integri uomo e natura per decine di millenni. Invece quelli acefali e suicidi di oggi rischiano seriamente di ridurre l'uomo ad una macchina stupida quanto un elettrodomestico o peggio estinguerne la specie.
Ora vi starete chiedendo, cosa hanno di sbagliato gli intellettuali, i politici e i banchieri che attualmente governano il mondo. Secondo me, (fatte salve le rarissime e illustrissime eccezioni) sono scappati in massa dal manicomio criminale di Aversa. E la ragione è alla portata dello scemo del paese. 
Morto il comunismo, come unica politica e religione al servizio dei più; all'Umanità resta una sola ancora di salvezza: LA PICCOLA E MEDIA IMPRESA da cui attingere salari per i lavoratori e tasse per lo Stato.
In queste drammatiche condizioni,  qualunque tiranno criminale ma provvisto di neuroni, farebbe carte false per tenere in buona salute i piccoli "salvagente" dell'imprenditoria.
Invece gli unici condannati a morte certa sono proprio i piccoli imprenditori. Tanto perseguitati giuridicamente, burocraticamente e finanziariamente, da istigarli a chiudere, fallire, suicidarsi, se non si rassegnano a sfruttare, truffare e delinquere. Se non ce la fanno a corrompere la politica per socializzare le perdite e privatizzare i profitti come le grandi multinazionali e le banche mondiali.
I Banchieri rovinano l'intera economia mondiale ma fanno fallire solo i piccoli imprenditori, per evitare il fallimento di popoli e Stati.
Insomma, il nuovo tirannico ordine mondiale ha messo i cervelli al guinzaglio dei portafogli.
Sta riducendo scienziati e politici a burattini della finanza. Fa danni 1000 volte più devastanti delle vecchie tirannie; ma non li fa per ferocia criminale: solo per imbecillità suicida.
Franco Luceri 

Nessun commento:

Posta un commento