domenica 15 agosto 2021

Lasciate in grazia di Dio l'Ordine del Creato


Aver definito il Creato "disordine dinamico", è servito e serve alle teste d'uovo della scienza per fingersi impegnate a riordinarlo, mutando il perfettissimo CAOS NATURALE, in "casino tecnologico", così fallimentare, da mettere in forse non solo la qualità della vita, ma persino il diritto di uomini, animali e piante comprese di tirare a campá.
Per lo scienziato James Yorke: "occorre essere preparati a cambiare i piani in qualsiasi momento". 
Peccato che ora la scienza mondiale ha solo 4 piani contro la pandemia sanitaria ed economica: il vaccino che non immunizza, il greenpass che certifica l'immunità solo probabile, i tamponi sfonda narici e i ristori (italiani) a babbo morto.
Tutto questo ha ridotto la civiltà occidentale ad una roulette russa. Utile soltanto a scienza, impresa e finanza per speculare una montagna di profitti.
Pretendono che i singoli cittadini siano responsabili e corrano a vaccinarsi per il loro bene e per il bene della collettività. Peccato che la collettività responsabile non l'abbiano ancora inventata.
Se il vaccino che salva molti, ammala o uccide qualcuno, lo Stato e le industrie farmaceutiche sono esentati da qualunque responsabilità, e le famiglie delle vittime, specialmente se monoreddito e con figli, s'attaccano al tram, finiscono all'accattonaggio.
Se l'ordine scientifico e tecnologico serve a proteggerci dal "disordine dinamico della natura", credo che il 99% degli umani, arrostito d'estate, gelato d'inverno, alluvionato alle quattro stagioni, tassato e disservito, sfruttato ed usurato, cornuto e mazziato persino negli Stati di diritto caricatura, oggi pagherebbe un occhio per uscire vivo dall'incasinato ordine scientifico e tornare al perfettissimo disordine naturale, dove c'è almeno la morte che non si lascia corrompere.
Franco Luceri 

Nessun commento:

Posta un commento