giovedì 8 marzo 2018

In Italia urge governo di unità nazionale


È inutile cambiare gli autisti della politica come fossero mutande perché il problema è fuori dalla politica, è nella macchina infernale dei sistemi economici.
Quello comunista si è rivelato ingovernabile perché cronicamente improduttivo; e quello liberista globale da cui nostro malgrado dipendiamo tutti, si sta dimostrando super produttivo, ma altrettanto ingovernabile, perché non c'è classe politica al mondo che abbia la capacità, la volontà o il potere di renderlo umanamente perequativo, visto che nel mondo ci sono popoli che per povertà sono degradati a livello di bestie.
Quindi è inutile spostare il potere di governo da destra a sinistra o da sinistra a destra. (Da Di Maio a Salvini o viceversa). L'intera classe politica è condannata a fallire nel governo di questi sistemi economici nati ingovernabili, se gli addetti proseguono come da copione a farsi la guerra.
Della sopravvivenza del Popolo e dello Stato deve occuparsi un governo di unità nazionale, l'intera classe dirigente, legislatori, amministratori e Giudici, senza competere e senza farsi la guerra perché a pagare con la borsa e con la vita è Pantalone. 
E sfidare la pazienza dei popoli ormai a me non sembra per niente igienico.
I tedeschi questo problema lo hanno capito da un bel po', in Italia quando incominciamo a rinsavire?

Nessun commento:

Posta un commento