domenica 17 giugno 2018

I sindacati vogliono più immigrati così difendono il lavoro degli italiani


L'Italia sta messa male perché ha troppi nemici in Europa? Sicuramente dall'Europa non ci arrivano mazzi di fiori complimenti  o  tir sovraccarichi di banconote. 
Ma i danni maggiori ce li procurano le consorterie politiche e intellettuali destre  e mancine in costante guerra tra loro. Per avere un'idea di come intellettuali e politici ricercano il bene comune in questo Paese basta leggere come ha commentato la politica di Salvini  riguardo a l'Aquarius il sign. Edoardo Albinati scrittore vicino alla sinistra e vincitore del premio Strega 2016.
“Se muore un bambino voglio vedere cosa succede nel nostro Governo”.
Caro Albinati succede il finimondo, perché in Italia un buon 80% di classe dirigente pensa con i piedi.
Per loro i porti vanno tenuti aperti per tutti i miliardi di africani che vogliono riversarsi in italia, perché se su 1000 immigrati c'è un bambino che rischia di morire dobbiamo salvare i 1000 immigrati per salvare il bambino. Che poi il governo debba procurarsi risorse crescenti rapinando e uccidendo migliaia di piccoli contribuenti italiani onesti non è affatto un problema per gli acefali della sinistra culturale burocratica sindacale finanziaria e politica italiana.
Così le rare volte che la destra riesce ad arrivare al potere trova tali e tante di quelle catastrofi create dai comunisti industriali della povertà, del parassitismo, della corruzione e del peggio che si possa immaginare, che è assolutamente utopico pensare che si possano attuare politiche di risanamento concrete e definitive.
Noi italiani non abbiamo all'estero nemici abbastanza determinati a combatterci per come lo sono intellettuali e politici italiani comunisti e liberali che la guerra se la fanno fra loro, sabotando qualunque politica realmente risolutiva e che in aggiunta possa procurare un vantaggio politico a chi la attua.

Nessun commento:

Posta un commento