mercoledì 14 ottobre 2020

L'evoluzione del genere umano: una colossale truffa finanziaria


Dio ci ha dotati di intelligenza per reperire i mezzi necessari a vivere interagendo col Creato. Ed è esattamente questo che hanno fatto i nostri progenitori rigorosamente analfabeti per 3 milioni di anni conservando e migliorando costantemente la razza umana.
Poi qualche genio ha inventato lo Stato. E i governanti per farci interagire nei sistemi sociali truffaldini  se non letteralmente criminali, perché dopo aver distrutto il creato rischiano di estinguere la razza umana invogliandoci a lavorare e guadagnare soldi per comprarci una casa un'automobile farci una famiglia procreare crescere figli. 
Ma niente di tutto questo è possibile se i singoli soggetti non accettano di rubare e corrompere i potenti.
Se pensano di ubbidire alle leggi morali lo Stato si arroga il diritto di sfruttarli di usarli da cavie di laboratorio e di ucciderli a proprio insindacabile giudizio lasciandoli senza lavoro e senza reddito che equivale a sopprimerli a norma di legge.
È tutta qua l'evoluzione scientifico-tecnologica, democratica e giuridica del genere umano: un genocidio alla luce del sole, o al meglio una colossale truffa finanziaria progettata dal mondo della cultura, legittimata dalla politica, e tutelata e benedetta dalla magistratura che avrebbe il dovere di ostacolarla e combatterla a protezione di milioni di cittadini che languiscono nella miseria per disoccupazione e dei piccoli imprenditori che rovinati da tassi usurari e da tasse rapina si tolgono la vita.

Nessun commento:

Posta un commento