martedì 8 maggio 2018

Pupi visibili e pupari occulti


Gli avversari politici del movimento 5* non perdono occasione per giudicare Di Maio premier "dilettante allo sbaraglio", perchè culturalmente inadatto alla funzione che gli è stata assegnata e confermata dai capi Grillo e Casaleggio.
Ma così facendo giudicano altrettanto dilettanti i due talent scout di cui sopra. Ed è maledettamente pericoloso sottovalutare i propri avversari politici e scordarsi che dietro a un pupo c'è sempre un puparo. 
Se ai due Volponi serviva un dilettante allo sbaraglio si rischia di fare il loro gioco facendo del Di Maio un "rivoluzionario martire", al servizio degli onesti, vittima dell'aggressione scomposta e continua degli avversari politici da loro definiti farabutti, corrotti, ladri e persino complici di mafia.
Perciò, sfogatevi pure col Gigino se la pietanza cinque stelle che vi sta servendo non è di vostro gradimento. 
Ma sappiate che è più intelligente contestare  i cuochi  Grillo e Casaleggio (imboscati nelle cucine del potere reale, economico e finanziario) che la pietanzona di 333 onorevoli ve l'hanno cucinata e impiattata calda calda a vostre spese ........ e che spese!

Nessun commento:

Posta un commento