martedì 15 settembre 2020

I parti trigemini dei coniugi cretini.


Di mamme, orgoglio dei papà, ne abbiamo tre razze: quella degli intelligenti ormai vicina alla menopausa; quella dei cretini, in servizio permanente effettivo in sala parto; e quella dei mostri, che dopo 10000 anni di parti gemellari, da un secolo sta arricchendo l'umanità di "miracolosi" parti trigemini. 
Alla coppia dei devastatori seriali: "i ricchi" e "i potenti", sta aggiungendo a carrettate un terzo gemello mostruoso, "i saggi del c****", che ai fratelli fanno mangiare la polvere quanto a capacità devastativa sociale e ambientale a 960 ° (angolo solido sferico).
Ma in realtà, i mostri numero uno, erano sono e saranno quelli con le tasche (scusate volevo dire casseforti) piene di soldi, a cui "saggi e potenti" fanno la fila per prostituirsi e agguantare ricchezza e potere offrendo in sfruttamento e macellazione milionate di ingenui e di onesti a cui rovinare la vita rendendoli sempre più poveri e indifesi.
Ora vi starete domandando come si possa rendere sterile quella santa donna della loro madre, o i produttori di fertilizzante mostruoso, o rendere inoffensivi i loro figli. Semplice.
Non servirebbero speciali riforme scolastiche destre o mancine o costosi cambi di arredamenti o speciali lavaggi del cervello per ri-rendere stupidi o onesti i miliardari, bilionari o trilionari rapaci e genocidi, perché quello è lavoro da padreterno. 
Basterebbe trasformare tutte le cosiddette "zecche", le industrie di banconote (unici oggetti che fanno diverso il banchiere dal barbone, il genio dal cretino, il potente da l'impotente) in Industrie di carta igienica.
E arricchendo di "lussuosissimi rotoli", gli attuali accumulatori seriali di capitale, li renderesti più inoffensivi dei poveri, perché a differenza dei poveri, (geni del risparmio), senza macellazione di umani, devastazione ambientale, corruzione, guerre e sterminio di popoli, i pseudo potenti non saprebbero proprio come c**** tirare a campá!

Nessun commento:

Posta un commento