lunedì 14 ottobre 2019

Chiedete a Platone quand'è che ha visto l'ultima democrazia


Tutti i mezzi disponibili, se impiegati per una finalità irrazionale, non possono che risultare insufficienti, inadeguati o letteralmente devastanti.
E lo sarebbero stati pure quelli divini, se oltre ai pani e ai pesci il padreterno avesse osato rifornire gli  umani di grattacieli, auto da corsa, yacht, ville al mare, aerei privati, trilioni nei paradisi fiscali, televisori, computer, smartphone, satelliti per telecomunicazioni, navicelle spaziali, armi di distruzione di massa e quant'altro.

Invece i moderni sistemi Stato, hanno come irrinunciabile finalità finta e demenziale, quella di saziare la fame (anzi gli appetiti ossessivo-compulsivi) di tutti e 7 miliardi di umani producendo ricchezza a rischio e spesa dei soli piccoli Imprenditori usurati e tassati fino a levarli la pelle e istigarli al suicidio, dimenticando che la fame di TRILIONI, anche di un solo PAPERONE rapace, e il suo irrinunciabile seguito chilometrico di utili idioti che rubano per arricchirlo, è scientificamente insaziabile.
E non è tutto, siamo ancora all'antipasto. Se un secolo fa, un futurologo avesse immaginato che i popoli sovrani si sarebbero affidati ad una classe politica per disfarsi della sovranità monetaria e consegnare il proprio governo ai banchieri mondiali come un cagnolino al guinzaglio, avrebbe sospettato di essere uscito di senno e sarebbe corso anche nottetempo dallo strizzacervelli per rimettersi in ordine i neuroni.
Invece oggi  è proprio questa la realtà. 
I governanti dei 27 Stati UE privi di sovranità monetaria, sono come cagnolini al guinzaglio della BCE e delle grandi holding finanziarie europee e mondiali e governano sotto dettatura di banchieri, strozzini, lobbisti, speculatori, affaristi e corruttori assortiti.
Se per voi, quello italiano, è governo liberamente eletto dal Popolo sovrano con le pezze in c***, complimenti. Io non credo che si sentano elettori di questo governo, i pensionati con €300, i Padri di famiglia che non hanno da mantenere i figli e glieli portano via, le lavoratrici incinte licenziate in tronco, i piccoli imprenditori che non reggono alla pressione fiscale e finanziaria e si suicidano, i giovani che non avranno mai un lavoro e un salario dignitoso, o quelli che vanno a scuola per prendere la laurea di emigranti.
Se proprio siete costretti, da una pistola puntata alla tempia, a definire democratico il governo italiano e le catastrofi socioeconomiche politicamente indotte sotto dettatura UE BCE; almeno dissociativi scrivendo fra virgolette la parola "democrazia", e sperando che a l'USUROCRAZIA europea e mondiale che da decenni ci sta impoverendo, gli italiani  non si siano già assuefatti e rassegnati in massa.

Nessun commento:

Posta un commento